Eventi

La cornice perfetta

per il tuo evento

Il palazzo conserva intatta l’atmosfera, il fascino e la propria “personalità'” creata nei secoli dal gusto dei proprietari con acquisti in ogni parte del mondo di mobili, arredi e piccole collezioni che hanno dato un’ impronta del tutto particolare all’originale stile veneziano. Gli ambienti del Palazzo, tutti perfettamente conservati, ed una lunga esperienza nel settore consentono l’organizzazione di eventi esclusivi.

Stemma famiglia Lucheschi

Eventi Privati

Offri ai tuoi invitati un’esperienza unica e suggestiva accogliendoli a Palazzo Nani Bernardo nei salotti del secondo piano nobile. Qui, con i suoi mobili originali appartenenti ad epoche passate e cristallizzati nel tempo, saprai stupire e ammaliare anche gli ospiti più colti e raffinati.

Da cocktail e aperitivi in giardino, con lo sguardo che si perde nell’incanto dei tramonti veneziani, a cene esclusive servite in sale impreziosite da stucchi e antichi decori, ogni istante a Palazzo Nani Bernardo è un viaggio nel lusso e nella raffinatezza.

Che sia la tua festa privata, un concerto, una mostra o un evento aziendale, trasforma Palazzo Nani Bernardo nella tua dimora privata ed esclusiva per un giorno. Rivivi e fai rivivere la Venezia di un tempo.

Stemma famiglia Lucheschi

Matrimoni

A Palazzo Nani Bernardo, ogni evento diventa un’esperienza indimenticabile. Lo splendido giardino all’italiana offre il palcoscenico perfetto per un matrimonio unico, elegante e senza tempo. Immergiti tra i colori e i profumi delle piante e dei fiori, cammina tra i labirinti geometrici del giardino e lasciati avvolgere dalla calma e dalla bellezza di questo luogo straordinario.

Il secondo piano nobile del Palazzo, con i suoi salotti laterali e il lungo salone centrale, offre l’ambientazione ideale per una cerimonia conviviale dall’atmosfera raffinata e raccolta. L’affaccio sul Canal Grande e il panorama sulla città completano lo scenario, contribuendo a rendere unico ed irripetibile l’evento più importante della vostra vita.

Gli spazi

esterni 1000 mq - interni 800 mq

150 pax seduti - 350 pax standing

GiardinO

Fiore all’occhiello di Palazzo Nani Bernardo è sicuramente il suo giardino all’italiana, uno dei più grandi giardini privati di tutta Venezia. Rose rampicanti, gelsomini, bignonie e pittospori adornano il muro di cinta su calle Bernardo, donando al giardino una varietà di colori e profumi. Sul fondo, si trova un piccolo orto e una macchia di bagolari e tassi su una collinetta, che in passato ospitava una ghiacciaia. Questi elementi creano una barriera visiva che protegge dalle case circostanti e crea l’illusione di un paesaggio naturale che si estende oltre, contrastando con il movimento frenetico dei veneziani, turisti e studenti nelle vicinanze.

Secondo piano nobile

Dotato di un ingresso indipendente, in questi spazi è possibile ospitare cene, concerti e aperitivi. Un lungo corridoio centrale permette di accedere ai salotti laterali più piccoli, interconnessi tra loro. La planimetria permette una certa flessibilità nell’utilizzo degli spazi, separandoli o unendoli a seconda delle necessità. Qui si trova anche la cucina attrezzata del Palazzo, dotata anch’essa di un’entrata di servizio che da direttamente sulla calle privata con accesso al pontile.

Piano terra

Due ingressi, uno via terra da Calle San Bernardo e l’altro via acqua sul Canal Grande, permettono di accedere al Palazzo. La porta d’acqua è datata di un pontile fisso a cui possono attraccare gondole, taxi e GT fino a 20 metri. Nell’androne laterale del Palazzo è possibile allestire una zona balli. Qui si trova anche uno spazio dedicato al guardaroba o magazzino.